Napoli-McTominay, spunta il retroscena: la decisione del calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McTominay ed il passaggio al Napoli, in queste ore è emerso un retroscena molto interessante legato proprio al calciatore scozzese. Quello di Scott McTominay è stato un acquisto che ha creato grande entusiasmo all’interno dell’ambiente partenopeo. Il Napoli ha lavorato molto in queste settimane per mettere le mani sul centrocampista scozzese, intavolando una trattativa importante con il Manchester United e che ha richiesto una disponibilità economica importante da parte di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Il Napoli ha trovato il suo nuovo trascinatore: Romelu Lukaku. L’attaccante belga, arrivato nel mercato estivo, ha già lasciato il segno al suo esordio con la maglia azzurra, realizzando un gol decisivo e dimostrando di essere pronto a fare la differenza. (Napolipiu.com)
Osimhen? Conte avrà un ruolo finalmente attivo nella vicenda. Il tandem formato da VO9 e Lukaku – che si è tenuto alla larga dalla vicenda e ha scelto il numero 11 invece del 9, per rispetto nei confronti del compagno – sarebbe un’arma totale e a Castel Volturno ci riflettono Napoli, tutto sarà più chiaro entro la fine della prossima settimana (Terzo Tempo Napoli)
Indietro non si torna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Romelu Lukaku entra e decide, Victor Osimhen rimane fuori rosa. Una decisione resa nota dalla Lega attraverso i propri canali: il nome di Osimhen non è segnato dalla rosa provvisoria dei 25, che oggi diventerà definitiva. (Calciomercato.com)
Conte non cederà, Osimhen resterà fuori rosa nonostante il mancato trasferimento in arabia. il mister ha preso la sua decisione. “Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Napolipiu.com)
Ops, forse sta saltando. Ciò a cui ha assistito il mondo del calciomercato, Osimhen-Napoli-Al Ahli-Chelsea, forse si vede soltanto alle aste di fantamercato. (CalcioNapoli1926.it)