Il Toro vince ancora: 2-1 alla Samp a Marassi, crisi nera per i blucerchiati - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13.

Crisi nera per la Samp, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella del Maradona qualche giorno fa contro il Napoli e quella contro il Cagliari di Mazzarri.

Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema.

Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13

La Samp era passata in vantaggio con un gol di Ciccio Caputo, ma è stata ancora una volta rimontata, stavolta dal Toro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima. (Inter-News)

Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. (Sportface.it)

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica Inoltre Praet non ha esultato per rispetto della sua ex squadra e ciò ha alimentato ancora più dubbi per chi non si trovava vicino all'azione. (Toro News)

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato. (Liberoquotidiano.it)