LIVE TRIGORIA - Mourinho: "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Sono contento di Abraham"

Voce Giallo Rossa SPORT

Quando recupereremo tutti i giocatori, l'obiettivo sarà sempre tornare al modello di gioco che volevamo sviluppare

È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere.

Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema.

Quello che ho detto a Genova è del modo in cui ha festeggiato, è come se avesse giocato 90 minuti". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ho sempre pensato fosse un giocatore di qualità e ala offensiva, per giocare una partita, stare in panchina ed entrare. Domenica a fine partita ha detto che domani o col Torino o entrambe giocherà Zaniolo. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Un doppio rientro molto importante per mister Mourinho che, nelle ultime settimane, ha sofferto molto le assenze dei terzini. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro (Corriere dello Sport.it)

Prossima partita: Roma-Zorya Luhansk, giovedì 25 novembre ore 21:00. Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)