Tampone, vaccini e scuola: la propaganda mediatica è in totale cortocircuito

L'AntiDiplomatico ECONOMIA

Leggiamo dal Corriere della Sera Bologna: "Focolaio di positivi al tampone in una scuola di Bologna: 300 ragazzi della Farini sono tornati in DAD."

L'unica che ogni mattina è entrata a scuola sicura di essere negativa al covid grazie ai ripetuti tamponi a proprie spese.

Poiché l'unica insegnante sicuramente negativa era quella con green pass valido per un tampone ripetuto, quale perversa logica ha additato l'insegnante non vaccinata come untore?

Oppure il tampone certifica la negatività al covid, mentre un individuo vaccinato, per stessa dichiarazione ufficiale dell'istituto superiore di sanità, può contagiare

E indovinate chi è il capro espiatorio per quella stampa e tv che richiede il tampone ai vaccinati?

(L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altri giornali

I decessi si attestano ancora tra i 30/40 morti al giorno ma siamo tra i Paesi con la più bassa diffusione nel mondo. Secondo me lo deve diventare per tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico (Il Valore Italiano)

Oggi siamo con la Delta dominante e stiamo valutiamo possibili sottovarianti della Delta. Si tratta dei numeri più recenti in questo momento disponibili per questo sotto-lignaggio della variante Delta, diventata un ‘osservato speciale’ in Gran Bretagna. (Il Sussidiario.net)

Sono 338 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 3 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. Sono 222.385 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (ciociariaoggi.it)

Graziano Onder osserva stupito i cartelli portati in piazza durante le manifestazioni dalle persone contrarie all’immunizzazione “L’interpretazione del dato non è corretta”. (Roccarainola.net)

E' cambiato totalmente il quadro", sono crollati i decessi di anziani positivi a Sars-CoV-2 e i dati dei pazienti con necessità di ricovero" causa Covid. (Adnkronos Salute) - "Nei prossimi giorni condivideremo anche l'aspetto ambientale" nel monitoraggio di Sars-Cov-2, "cioè la ricerca delle varianti nelle acque reflue. (SassariNotizie.com)

“Si tocca con mano un elemento fortissimo: come il sistema in meno di un anno abbia messo a punto tutto questo” (Adnkronos Salute) – “Nei prossimi giorni condivideremo anche l’aspetto ambientale” nel monitoraggio di Sars-Cov-2, “cioè la ricerca delle varianti nelle acque reflue. (Il Sannio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr