Oasis, gli hotel nelle città del tour cancellano centinaia di prenotazioni: le stesse camere ora costano 4 volte di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Oasis stanno tornando. I fratelli Liam e Noel Gallagher hanno annunciato il tuor della reunion, pubblicando sui social network le date dei loro prossimi concerti. Una notizia che ha mandato in delirio i fan della band, molti dei quali hanno già acquistato i biglietti e prenotato voli e hotel per assistere al concerto di uno dei gruppi più famosi degli anni '90. Peccato che, però, alcune persone sono rimaste fregate da una catena di alberghi che, non appena ha visto l'alta richiesta di camere nelle date dei concerti, ha cancellato alcune prenotazioni per riproporle sul sito a un prezzo molto più alto. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gli Oasis sono tornati e stavolta è tutto vero. L'annuncio che il mondo aspettava da 15 anni è arrivato poche ore fa e ha scosso l'intera scena musicale. (Corriere della Sera)
«Gli Oasis sono finiti», diceva Liam Gallagher nel 2019 a Rolling Stone. «Se te li sei persi, è stata una sfiga». Cinque anni dopo, sembra che la fortuna sia tornata dalla parte dei fan visto che Noel e Liam hanno annunciato un tour di reunion. (Rolling Stone Italia)
L’annuncio (Foto di X / Oasis) Il messaggio che hanno diffuso per annunciare la ritrovata intesa ha qualcosa di bellico e astrologico: «Le armi si sono zittite, le stelle si sono allineate, la grande attesa è finita, venite a vedere. (L'Eco di Bergamo)
E' di oggi la notizia che ha scioccato il mondo della musica: gli Oasis , la popolare band pop britannica di Manchester , hanno confermato che torneranno insieme dopo 15 anni di separazione. L'annuncio è avvenuto sui loro canali social, sia su X che su Instagram. (Tuttosport)
L'annuncio è di quelli storici: tornano gli Oasis. "Le pistole tacciono. Le stelle si sono allineate. L'attesa è finita. Venite a vedere. Non sarà trasmesso in televisione" è l'annuncio congiunto dei fratelli Gallagher, Liam e Noel, oltre che dell'account ufficiale della band di Manchester. (Milan News)
E' quanto si legge sul quotidiano britannico Guardian che ha sentito alcuni esperti dell'industria discografica. I fratelli Gallagher, Liam e Noel, con la loro reunion annunciata ieri insieme a un tour mondiale che prevede al momento 14 date di concerti nel Regno Unito e in Irlanda possono superare tutti gli incassi fatti negli anni Novanta, quando erano la band protagonista del britpop. (Il Mattino di Padova)