Tevez "spaventa" la Juve: annuncio di mercato del neo allenatore

Tevez spaventa la Juve: annuncio di mercato del neo allenatore
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe.

Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi»

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central.

Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante, che ha parlato anche di Angel Di Maria, obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Ex attaccante della Juventus e nuovo allenatore del Rosario Central, Carlos Tevez sarebbe pronto a fare uno "scherzo" ai bianconeri sul mercato, non nascondendo la voglia di provare a riportare in patria Angel Di Maria, obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

L'Apache è stato presentato nella notte italiana come nuovo allenatore del Rosario Central, la squadra argentina dove Di Maria è cresciuto e ha sempre dichiarato di voler chiudere la propria carriera. È infatti l'ex attaccante bianconero Carlos Tevez l'ostacolo principale nell'affare che potrebbe portare in bianconero Angel Di Maria, fantasista argentino ex Real Madrid, Manchester United e Psg attualmente a parametro zero, e che la stessa Juve vuole portare in Italia. (leggo.it)

A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

Tevez: «Di Maria al Rosario? Ci parlerò»

I tifosi del Rosario Central già sognano Lo stesso Di Maria, da sempre tifosi del Rosario Central, nelle scorse settimane aveva posato con i colori delle Canallas. (SerieANews)

Carlos Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central, squadra del cuore di Di Maria, obiettivo di mercato della Juventus. Ieri Carlos Tevez è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Rosario Central. (CalcioMercato.it)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Carlos Tevez, neo allenatore del Rosario Central, ha parlato alla presentazione di Di Maria. Carlos Tevez, neo allenatore del Rosario Central, ha parlato alla presentazione di Di Maria. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr