Green pass obbligatorio e sanzioni pesanti: si va avanti

Green pass obbligatorio e sanzioni pesanti: si va avanti
The Wam INTERNO

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Green pass obbligatorio: obiettivo 90%. I primi a dover esibire il green pass obbligatorio saranno gli statali.

Green pass obbligatorio: smart working addio. Per i dipendenti pubblici il green pass obbligatorio sarà fondamentale che per eliminare lo smart working (o comunque ridurlo in modo drastico)

4 ' di lettura. Green pass obbligatorio e sanzioni pesanti per chi trasgredisce. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verrebbero coinvolti oltre 1,2 milioni di lavoratori della pubblica amministrazione Quindi non più solo i dipendenti pubblici dei settori sanità e scuola saranno obbligati ad essere in possesso del green pass per esercitare la loro professione. (umbriaON)

Il primo step potrebbe partire dai luoghi di lavoro, pubblici e privati. Le polemiche a riguardo sono molte e potrebbero spingere quindi il Governo a procedere per gradi rendendo il green pass obbligatorio prima per gli statali e poi per i privati. (leggo.it)

Su Investireoggi.it, si legge che i lavoratori pubblici incorrono in sanzioni severe, da 400 a 100 euro e fino alla sospensione delle stipendio Tiene banco il tema del Super Green Pass, il cui decreto, esteso a tutti i lavoratori potrebbe essere in arrivo: di cosa si tratta e quali le possibili sanzioni. (CheNews.it)

Obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori: il governo tira dritto

Domani il governo dovrebbe estendere il certificato agli statali, ma entro metà ottobre l'obbligo colpirà chi chiede già il lasciapassare ai clienti. La trattativa sugli oneri dei test nelle aziende rallenta i piani dei rigoristiLo chiamano già «Super green pass», tanto per non derogare alla proverb (La Verità)

Ieri il ministro dello Sviluppo ha ammesso che «quella di estendere il Green Pass è un’ipotesi in discussione». La seconda mossa è quella di procedere speditamente verso l’obbligo del Green pass a tutte le categorie di lavoratori, del pubblico e del privato. (Il Piccolo)

on l’autunno alle porte, e il freddo che toccherà prima il Nord, gli industriali si sono precipitati dai governatori a chiedere di estendere il più presto possibile il Green Pass anche al settore privato. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr