Lotito non perdona, frecciata pubblica ad Inzaghi (in attesa di Sarri)

Lotito non perdona, frecciata pubblica ad Inzaghi (in attesa di Sarri)
SerieANews SPORT

Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi

La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente.

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina.

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? (La Lazio Siamo Noi)

Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 09:31 Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. (leggo.it)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue incredibili dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello Stadio. (Lazio News 24)

Lotito punge Inzaghi: «Per me gli accordi si fanno con una stretta di mano»

Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo «Stadio Flaminio? (Calcio News 24)

Il Messaggero racconta di una telefonata al vetriolo, ieri pomeriggio, tra il legale del tecnico ed il patron biancoceleste. Il Messaggero racconta la lite tra l’avvocato e il patron biancoceleste, che, disperato, chiama Tare per avere aiuto. (IlNapolista)

Nelle sue dichiarazioni in Campidoglio per la premiazione della Non ha ancora digerito l’addio di. il presidente della. . (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr