Bonucci: “Bastoni mi assomiglia per la tecnica, Donnarumma per la leadership”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci nell’intervista rilasciata al sito ufficiale della FIGC Ancora una giornata di campionato, poi sarà di nuovo tempo della sosta per le Nazionali. Leonardo Bonucci, da qualche mese assistente allenatore dell’Italia Under 20, è intervenuto ai microfoni delsito ufficiale della FIGC. Diversi i temi trattati, ma il focus principale è su Italia-Germania, match senza tempo che si ripeterà il 20 marzo nei quarti di finale di Nations League, a distanza di nove anni dalla sfida a Euro 2016 (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
In quasi 100 anni, l’Italia ha affrontato la Germania unita, ma anche le Nazionali dell’Ovest e dell’Est tra il 1945 e il 1990. Tante le sfide indimenticabili, dalla prima radiocronaca di Carosio alla ‘Partita del Secolo’, dalla finale del ‘Mundial’ ’82 alla semifinale del Mondiale del 2006 Italia e Germania di nuovo di fronte, giovedì 20 marzo alle ore 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (qui le info per i biglietti), questa volta per i Quarti di finale di UEFA Nations League (FIGC)
L'ex calciatore Leonardo Bonucci, sul sito ufficiale della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ultime competizioni disputate con la maglia dell'Italia: "Decisi di cambiare angolo rispetto al rigore calciato in partita, ma l’errore fu interrompere la rincorsa. (Tutto Juve)
La prossima settimana Italia e Germania torneranno a sfidarsi nei quarti di finale di una competizione, questa volta Nations League, a nove anni dagli Europei 2016. (TUTTO mercato WEB)

Nell’intervista al sito Figc l’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato – tra i vari argomenti menzionati – anche della Nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti. A suo modo di vedere, spiega il giocatore, il centrale difensivo dell’Inter Alessandro Bastoni lo può richiamare per caratteristiche tecniche. (InterNews24.com)
Attraverso alcuni tornelli riservati presso l’Ingresso 5, con l’App Telepass sarà possibile accedere più velocemente ai controlli saltando la fila, proprio come in autostrada Partner (FIGC)
Sfida valida, oltre alla storica rivalità, per l'andata dei quarti di finale della Nations League . Sono convinto che anche stavolta ci saranno tantissimi tifosi e che assisteranno ad una bella partita tra due squadre che giocano a calcio. (Tuttosport)