Milan, Theo Hernandez positivo al Covid dopo tampone a domicilio

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid dopo tampone a domicilio
AreaNapoli.it SPORT

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Ma dopo gli infortuni dei due attaccanti e del portiere, si aggiunge la positività del terzino sinistro dopo la vittoria in Nations League con la sua Francia

Non è un momento facile per l'allenatore del Milan, dopo avere perso nelle scorse settimane due big come Ibrahimovic e Giroud, dovrà fare a meno nelle prossime partite anche di uno degli elementi più importanti della sua rosa, il portiere Maignan. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Altri problemi per il Milan: è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un big rossonero, il comunicato ufficiale del club. Di seguito il comunicato ufficiale dei rossoneri: “AC Milan comunica che Theo Hernandez, di rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio (Calcio mercato web)

Ac Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio“ Si tratta dell’ultimo di una lunga serie di infortuni che hanno costretto allo stop, tra gli altri, anche Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi. (Il Fatto Quotidiano)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene". 10 indisponibili. Serie A Milan, quanto sta fuori Maignan? Altro forfait in casa Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19. (Eurosport IT)

“Scelga il carcere e si consegni”: Lucas Hernandez in un incubo dopo il trionfo in Nations League

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Yahoo Finanza)

Il francese, in particolare, è il terzo giocatore rossonero a risultare positivo in questa stagione dopo Bennacer e Giroud. La notizia della positività di Theo Hernandez, infatti, ha privato Stefano Pioli di un altro pilastro della squadra. (Milan News)

A cura di Paolo Fiorenza. Lucas Hernandez dovrà scontare davvero un anno di prigione? (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr