Milan, Theo Hernandez positivo al Covid dopo tampone a domicilio

AreaNapoli.it SPORT

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Ma dopo gli infortuni dei due attaccanti e del portiere, si aggiunge la positività del terzino sinistro dopo la vittoria in Nations League con la sua Francia

Non è un momento facile per l'allenatore del Milan, dopo avere perso nelle scorse settimane due big come Ibrahimovic e Giroud, dovrà fare a meno nelle prossime partite anche di uno degli elementi più importanti della sua rosa, il portiere Maignan. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro (Yahoo Finanza)

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. E’ di oggi la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

A riportarlo è As Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. (Milan News)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A (Fiorentina.it)

Il fratello di Theo Hernandez, Lucas, si è visto recapitare un’ordinanza di ammissione in carcere in Spagna. Il francese rischia ora di dover effettivamente passare qualche giorno in carcere, attesa di conoscere l’esito del ricorso (Calcio In Pillole)