Colpo in gioielleria, titolare spara: 2 morti

Colpo in gioielleria, titolare spara: 2 morti
ErreEmme News INTERNO

E’ finito nel sangue l’assalto ad una gioielleria di Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo.

Era il 22 maggio quando due banditi, uno dei quali travestito da donna, si erano introdotti nel negozio, dove avevano legato il titolare, Mario Roggero, con delle fascette di plastica dopo averlo picchiato con violenza

Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina, i loro corpi a terra nella centrale via Garibaldi, lungo la provinciale che collega Alba e Barolo (ErreEmme News)

Su altri media

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? Advertising. fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - rtl1025 : ?? (Zazoom Blog)

0 Facebook Uccide i ladri per difendere moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato, imbavagliato e picchiato dai ladri Cronaca 29 Aprile 2021 13:34 Di redazione 1'. È stato individuato il presunto complice dei due rapinatori uccisi da Mario Roggero, il gioielliere vittima di una tentata rapina a Cuneo (Voce di Napoli)

Il bilancio è di due morti. Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. (Zazoom Blog)

Cuneese, tentata rapina: morti 2 banditi, arrestato complice, indagato gioielliere

Istintivamente mia madre è scesa dalla vettura parandosi davanti a quella dei malviventi che incuranti, con la fiancata, l’hanno investita A raccontare l’accaduto è la figlia della 64enne, sotto choc. (il Resto del Carlino)

Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro Può succedere - il_cupo : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. (Zazoom Blog)

cronaca. Mario Roggero, 66 anni, che ha sparato ai rapinatori, nel 2015 aveva subito una violenta rapina che aveva coinvolto anche moglie e figlia. Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TGLA7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr