LIVE TMW - Inter, Viviano: il portiere resta vicino, decisione dopo la Coppa Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

10.17 - Viviano resta in stand-by, decisione dopo la Coppa Italia - Come scrive La Gazzetta dello Sport, Emiliano Viviano è ancora a Milano e continua ad allenarsi da solo nella palestra dell'hotel che lo ospita in attesa di avere notizie dall'Inter.

E all'indomani della vittoria per 4-2 contro il Milan ha avviato i contatti per mettere sotto contratto lo svincolato Emiliano Viviano.

10.12 - Domani Viviano atteso alla Pinetina - Emiliano Viviano e l’Inter, avanti tutta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? "BUSSANO" AI VIOLA. (Firenze Viola)

Per questo il club nerazzurro ha bloccato lo svincolato Emiliano Viviano, portiere ex Sampdoria e Spal, che ha svolto dei test medici ed è a disposizione dell’Inter. Se invece i tempi per Handanovic dovessero allungarsi, è probabile che il club nerazzurro decida di ingaggiare Viviano e affiancarlo a Padelli. (CalcioToday.it)

Sa di non essere un fenomeno, ma massacrarlo con cattiveria non mi è piaciuto. Silvano Martina, agente di Daniele Padelli, è intervenuto a Radio Marte per parlare del momento del suo assistito: "Dopo il derby è stato massacrato, ma sul primo gol del Milan non aveva responsabilità, mentre sul secondo poteva sicuramente fare meglio. (Calciomercato.com)

I nerazzurri infatti stanno ancora decidendo se tesserare o meno il portiere italiano svincolato dallo Sporting Lisbona. Il tecnico nerazzurro sta spingendo con la società per avere un nuovo portiere. (Fantacalcio.it)

Sui social il portiere classe 1985 finisce così nel mirino della critica dei tifosi nerazzurri, che temevano il peggio. Con il forfait di Handanovic, l'italiano sta difendendo i pali nerazzurri anche in Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Mentre aspetta una risposta dall'Inter che, come riportato dalla nostra redazione, attende l'esito degli ulteriori esami ai quali sarà sottoposto capitan Samir Handanovic, per Emiliano Viviano potrebbe aprirsi una nuova possibilità. (CalcioMercato.it)