Sardegna tra mini lockdown e aumento di contagi: ecco dove e cosa sta accadendo

Investire Oggi INTERNO

L’ultimo bollettino di ieri, intanto, registra 112 nuovi contagi contro i 135 del giorno precedente.

Leggi anche: Obbligo vaccinale e lockdown selettivi solo per chi non si vaccina: le idee degli esperti. [email protected]

La Sardegna con tale picco è solo seconda dopo il Molise dove si registra un boom di casi del 271%.

Quali sono i paesi della Sardegna in mini lockdown. I mini lockdown in Sardegna sono scattati a Serrenti nel medio Campidano (vicino Cagliari) dove il numero dei positivi è cresciuto di 21 unità mentre quello delle persone in quarantena a 211. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Poi quando a settembre finiremo ancora in zona rossa, con tutte le attività chiuse, chi dovremo ringraziare?”. “Cara Unione,. (L'Unione Sarda.it)

"Alla ripresa dell'anno scolastico – prosegue Mura – i neo specializzati daranno il loro pieno contributo in tutti gli ordini e gradi di scuola, divenendo un competente volano di innovazione nei processi di inclusione scolastica e sociale". (L'Unione Sarda.it)

IL PROGETTO – ROADPOL è una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, nata sotto l'egida dell'Unione Europea, a cui aderiscono tutti i Paesi Membri dell'Unione tra cui l'Italia, rappresentata dal Servizio Polizia Stradale del Ministero dell'Interno. (L'Unione Sarda.it)

Rispetto a ieri 28 contagi in più nell’Isola, ma i parametri sui ricoveri parlano di ospedali vuoti: 43 sole persone negli ospedali sardi, uno in più di ieri, e solo tre in terapia intensiva. Attualmente in Sardegna sono 1.353 le persone in isolamento domiciliare e 55. (Casteddu Online)

I ricoveri ospedalieri: 43 pazienti in area medica (+1 rispetto al report precedente) e 3 in terapia intensiva. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati riportati 140 nuovi casi. (Cagliaripad)

In totale sono stati eseguiti 1.432.213 tamponi, per un incremento complessivo di 4.160 test rispetto al dato precedente Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati riportati 140 nuovi casi. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr