Allegri a Jtv: 'Locatelli finirà a giocare davanti la difesa, Dybala il più talentuoso'

ilBianconero SPORT

Non abbiamo subito gol, bene dal punto di vista tecnico, dobbiamo migliorare la fase offensiva e quella difensiva'APPROCCIO - Bisogna migliorare che dovevamo far gol prima, più lucidi nel secondo tempo nel far gol, evitare contrasti nella gestione della palla, ma comunque una buona serataGOL - Morata sta imparando tecnicamente nel giocare con la squadra e attacca bene la profonditàLOCATELLI - Finirà per giocare davanti alla difesa anche se adesso è più adatto a giocare a due. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

“Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” (JMania)

Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare. Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. (Virgilio Sport)