EasyJet: ricavi trimestre salgono a 219,9 milioni di sterline

EasyJet: ricavi trimestre salgono a 219,9 milioni di sterline
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

asyJet ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con ricavi per 212,9 milioni di sterline (246,85 milioni di euro), contro i 7,2 milioni di sterline (8,35 mln euro) del 2020.

L'intera flotta di EasyJet, a seguito della pandemia da Covid 19, era rimasta a terra per quasi 2 settimane del 3/o trimestre del 2020, limitando la propria capacità a 117mila posti.

I ricavi da vendite di biglietti hanno raggiunto quota 151,9 milioni di sterline, contro i 3,6 milioni del 2020 e i ricavi cosiddetti 'accessori' i 61 milioni di sterline contro i 3,6 milioni del 2020. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

EasyJet ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia. EasyJet prosegue la sua corsa da Milano Bergamo con la messa in vendita della nuova rotta internazionale per Londra Gatwick. (Travel Quotidiano)

Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 756,8.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

I precedenti - L'episodio è confermato dal Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI), che sul proprio sito web comunica di aver avviato un'indagine. In quello più recente, un aereo in decollo aveva mancato di soli ventiquattro metri un jet privato che si trovava sulla pista. (Ticinonline)

Malpensa Regione Lombardia e Easyjet insieme per conquistare il mercato francese

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

EasyJet continua il proprio percorso di crescita dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Il nuovo collegamento aereo con Londra-Gatwick sarà operato a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr