A che ora Sinner-Medvedev oggi, US Open 2024: programma, tv, streaming

A che ora Sinner-Medvedev oggi, US Open 2024: programma, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, atto tredicesimo. Per la prima volta a New York arriva lo scontro tra il numero 1 del mondo e il russo, che ormai per completare la collezione devono incontrarsi al Roland Garros (ma, finché Medvedev avrà nel rosso un nemico, sarà difficile). Sinner va alla caccia della prima assoluta al penultimo atto nello Slam della Mela, che non è ancora stato raggiunto mai dal classe 2001 di Sesto Pusteria (OA Sport)

Su altre fonti

Adesso arriva per Sinner il russo Daniil Medvedev, già incontrato altre 3 volte quest'anno di cui due negli slam. Sono addirittura 12 i precedenti complessivi tra i due tennisti in carriera, col conteggio fissato sul 7-5 a favore di Medvedev. (Eurosport IT)

Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. Tutte le informazioni utili sulla sfida degli US Open: data, orario, dove vederla in tv e in streaming, la classifica aggiornata, gli sviluppi del tabellone e il calendario di martedì 3 settembre. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia E' probabile,... (Virgilio)

Sinner contro Medvedev, quarti di finale US Open: orario e diretta tv

Cinque set di passione ai quarti di finale di Church Road, con Medvedev in grado – per la prima volta dopo cinque match –, di battere l’azzurro. Un Sinner testa fra le mani in preda ai capogiri. (Quotidiano Sportivo)

La tensione sale a Flushing Meadows: la giornata degli US Open si preannuncia ricca di emozioni con i quarti di finale in programma. Tra i match più attesi c’è senza dubbio lo scontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, una sfida che potrebbe riscrivere la storia di questa edizione del torneo. (SNAI Sportnews)

Sinner e Medvedev scenderanno in campo davanti al pubblico dell’Arthur Ashe Stadium nel secondo incontro della sessione serale che si apre alle 19 locali, l’1 di notte in Italia. E’ probabile, quindi, che la sfida non inizi prima delle 3 del mattino italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)