Francesca Sofia Novello compie 28 anni, i romantici auguri di Valentino Rossi

LaPresse SPORT

Valentino Rossi. Il “Dottore” ha pubblicato una serie di foto su Instagram e un messaggio per la fidanzata. “Buon Compleanno Amore!!!”.

Aspettiamo una bambina”, ha scritto il “Dottore” sui social, pubblicato delle foto nelle quali compariva vestito da medico, mentre ascoltava la pancia della compagna

Con questo messaggio, un tenero cuore e una serie di foto insieme Valentino Rossi ha fatto i suoi auguri, via Instagram, alla fidanzata Francesca Sofia Novello, in occasione del suo 28esimo compleanno. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Intanto così con alcuni scatti il pilota di Tavullia ha voluto fare gli auguri alla sua bella. La modella e compagna di Valentino Rossi è anche in dolce attesa motivo in più per festeggiare. (361 Magazine)

La compagna di Valentino Rossi ha spento 28 candeline festeggiando il compleanno insieme ad amici e naturalmente il campione della Moto Gp. Periodo particolarmente felice per Lady Rossi che ieri ha festeggiato il compleanno. (Golssip)

“Buon compleanno Amore!! Maglietta con logo di batman, cappellino, giacca e sneakers ai piedi, Valentino Rossi ha optato per un classico look giovanile, che ama tanto e ha voluto dedicare un post romantico alla sua Franci. (SportFair)

Buon compleanno Francesca, anche da noi di VelvetMag Francesca Sofia Novello in quell’occasione, con accanto a Amadeus conduttore e direttore artistico, la modella è tra le co-conduttrici del Festival. (Velvet Gossip)

La coppia infatti ha annunciato in agosto di aspettare una bambina, la loro primogenita. I due sono da sempre molto complici e dimostrano simpatia e freschezza anche nella foto che il campione, solitamente schivo sui social in merito alla vita privata, ha postato per gli auguri alla fidanzata. (Corriere della Sera)

Francesca Sofia Novello segue spesso Valentino nei paddock di mezzo mondo durante il periodo delle gare. I due sono raggianti, perché tra non molto diventeranno genitori per la prima volta. (Io Donna)