Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del difensore tedesco

Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del difensore tedesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ALTRA ASSENZA – Insieme alla notizia di una quasi certa indisponibilità di Henrik Mkhitaryan per Venezia-Inter, arriva anche quella legata a Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, da giorni nel vortice mediatico per via di insistenti voci che lo vedono vicinissimo a un addio, potrebbe non partecipare alla trasferta di domenica pomeriggio. (Inter-News)

RECUPERO – Hakan Calhanoglu ha fatto riscontrare un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Non una novità per il turco in questa stagione, perché è la terza volta che torna ad Appiano Gentile con problemi fisici. (Inter-News)

L'Inter rischia di perderlo per diverse partite. Il tedesco si è imposto nella difesa nerazzurra, visto l'infortunio di Pavard. (Viola News)

Frattesi, grana in Champions League per l’Inter! Problema di liste

LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. (Inter-News)

L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)

Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. (Inter-News)