Inter-Bayern, stasera il ritorno dei quarti di Champions League. Mkhitaryan: «È la mia ultima occasione in Europa...»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli dici che lui, Sommer, Acerbi e Darmian (età media 36 anni) sono «una banda di vecchietti in missione» e Henrikh Mhkitaryan sorride. L’armeno sa bene che non ci saranno tante altre occasioni per tornare in semifinale di Champions («Magari per me è l’ultima» abbozza). E sa ancora meglio quanto ci tengono i più esperti a non farsi sfuggire l’occasione: «Noi più esperti abbiamo lo stimolo per fare un passo in più, vedremo domani se ci riusciremo tutti insieme». (Corriere Milano)
Su altri giornali
Matteo Pifferi Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 00:03) Ecco le parole di Mkhitaryan, intervenuto in mix zone, al termine di Inter-Bayern Monaco con i nerazzurri in semifinale di Champions (FC Inter 1908)
Inter: le parole di Mkhitaryan (Fantacalcio)
Commentiamo anche gli ultimi rumors sul rinnovo... Prepariamoci insieme a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter News)

Henrikh Mkhitaryan è il giocatore che, assieme a Simone Inzaghi, ha analizzato in conferenza stampa e con i broadcaster la sfida tra Inter e Bayern Monaco a poche ore dal fischio d'inizio della sfida. (FC Inter News)
"Sì, una delle migliori. Siamo contenti di aver passato il turno, abbiamo meritato, abbiamo sofferto, ci siamo sacrificati". Che sensazioni provate ad essere nelle prime 4 squadre d'Europa? (FC Inter News)
DARE TUTTO – Henrikh Mkhitaryan ribadisce: «Siamo felici di aver passato il turno, abbiamo meritato. Siamo orgogliosi del traguardo, non ci fermiamo. Prima abbiamo il Bologna, poi penseremo alla partita di Barcellona, possiamo fare sempre meglio. (Inter-News)