Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Ha toccato il fondo". Signorini? No: di chi è la colpa, si picchia durissimo

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: Ha toccato il fondo. Signorini? No: di chi è la colpa, si picchia durissimo
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo stesso cantante è stato il primo squalificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Il reality show, a lui che di televisione se ne intende, non è mai piaciuto.

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5", scrive Costanzo.

19 febbraio 2021 a. a. a. Non ha mai amato il Grande Fratello vip Maurizio Costanzo.

Raptus di Dayane Mello: insulti e finale in disgrazia al GF Vip. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

NERVI TESI GF Vip, il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga fa. L’ultima espulsa al Grande Fratello Vip è stata Alda D’Eusanio e per Maurizio Costanzo il programma “ha toccato il fondo”. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa (Il Mattino)

"Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. (ComingSoon.it)

Recentemente, anche la criminologa Roberta Bruzzone sostiene che il Grande Fratello Vip, sia un programma fortemente diseducativo per i giovani Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa. (DonnaPress)

Maurizio Costanzo boccia il GF Vip/ “Ha toccato il fondo. La colpa è di…”

Poi rivela di chi è la colpa, secondo lui. Un duro attacco di Maurizio Costanzo al Grande Fratello Vip: il noto giornalista è sempre molto amato dal pubblico, e le sue opinioni vengono sempre tenute in grande considerazione. (instaNews)

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Leggo.it)

Nei giorni scorsi anche la criminologa Roberta Bruzzone ha duramente criticato il Grande Fratello Vip in un’intervista a FQ Magazine Maurizio Costanzo boccia il GF Vip: “La colpa è dei concorrenti”. Ricordiamo che sono stati espulsi dal Grande Fratello Vip anche Stefano Bettarini e Denis Dosio a causa di una bestemmia, e Filippo Nardi a seguito delle ripetute frasi sessiste rivolte ad alcune inquiline della casa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr