Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Ha toccato il fondo". Signorini? No: di chi è la colpa, si picchia durissimo

Lo stesso cantante è stato il primo squalificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Il reality show, a lui che di televisione se ne intende, non è mai piaciuto.

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5", scrive Costanzo.

19 febbraio 2021 a. a. a. Non ha mai amato il Grande Fratello vip Maurizio Costanzo.

Raptus di Dayane Mello: insulti e finale in disgrazia al GF Vip. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Leggo.it)

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti scorretti. Questo il duro commento di Maurizio Costanzo: “Il GF Vip ha davvero toccato il fondo, ma la colpa non è del format, né tantomeno del conduttore – ha spiegato al magazine – io mi riferisco alle persone che hanno frequentato quella casa. (instaNews)

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, quest’anno ha avuto qualche problema di troppo con il linguaggio di alcuni inquilini, che sono stati poi espulsi. (Il Mattino)

Recentemente, anche la criminologa Roberta Bruzzone sostiene che il Grande Fratello Vip, sia un programma fortemente diseducativo per i giovani Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa. (DonnaPress)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini querela ex concorrente del Gf: finirà in tribunale. . Alfonso Signorini, la sua scelta. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo, a quanto pare sarebbe stato Alfonso Signorini a prendere una decisione molto importante che riguarda il futuro del Grande Fratello vip. (YouMovies)

Il popolare giornalista a conduttore Maurizio Costanzo, è tornato a palare del reality del Grande Fratello di cui non è certamente un sostenitore. "Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. (ComingSoon.it)