Atalanta-Fiorentina 1-2, Zapata non basta: doppietta di Vlahovic

Tuttosport SPORT

Il Var 'lancia' Vlahovic. Ritmi forsennati già in avvio, con Zapata che scalda subito i guanti a Terracciano (2') e il viola Sottil chiuso da una provvidenziale scivolata in area di Palomino (7').

Tre volte l' arbitro è stato chiamato al monitor, prima per annullare un gol alla Dea e poi per assegnare due penalty, il primo dei due dati ai viola poi quello che ha consentito a Zapata di accorciare inutilmente le distanze. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza stampa, dopo aver parlato con le tv, il tecnico ex Genoa ha voluto ribadire ancora una volta la sua insoddisfazione per le scelte prese dal fischietto designato: "L'arbitraggio? Gasperini ribadisce: "Arbitraggio? (TUTTO mercato WEB)

Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. (SerieANews)

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Com'è la situazione alla vigilia del match contro la Fiorentina? L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. (Tutto Atalanta)

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare. (TUTTO mercato WEB)