Aereo abbattuto, arresti in Iran: "Puniremo tutti i responsabili" VIDEO

L'Unione Sarda.it ESTERI

L'Iran deve "punire" tutti i responsabili dell'abbattimento dell'aereo ucraino: lo ha detto il presidente Hassan Rohani.

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili, dopo che il governo di Teheran ha ammesso di aver abbattuto per sbaglio il Boeing 737.

Il portavoce non ha indicato il numero esatto delle persone finite in manette, né la loro identità.

Ieri il governo ha negato che durante le dimostrazioni la polizia abbia esploso dei colpi di pistola. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. L'aereo è stato abbattuto per un "errore umano" perché scambiato per un missile da crociera americano. (tvsvizzera.it)

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. (La Nuova Sardegna)

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. Lo ha dichiarato il portavoce della magistratura di Teheran, Esmaili. (Cagliaripad)

Sono "circa 30" le persone fermate in proteste "illegali" scoppiate da sabato in Iran per l'abbattimento del Boeing, alcune delle quali sono già state rilasciate. Lo ha dichiarato il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. (Gazzetta del Sud)

Nessuna delle 170 persone, tra membri dell'equipaggio e passeggeri, si è salvata. Una fonte ufficiale ha riferito che il velivolo, diretto a Kiev, sarebbe caduto a causa di problemi tecnici. (Il Gazzettino)

Il portavoce non ha indicato il numero esatto delle persone finite in manette, né la loro identità. (RTL 102.5)