Donnarumma all’Inter: colpo di scena pazzesco, Marotta show

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Donnarumma all’Inter: il presidente Marotta è pronto a mettere a segno un colpo pazzesco, tifosi nerazzurri già in estasi Gianluigi Donnarumma ha scritto un’altra pagina indimenticabile della sua carriera. Nella notte di Champions League, il portiere italiano è stato il vero trascinatore del Paris Saint-Germain, guidandolo con parate prodigiose verso le semifinali. A Birmingham Gigio è stato un muro salvando il PSG in più di un’occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
IL COMMENTO – Hans Flick si è così espresso ad AS al termine di Borussia Dortmund-Barcellona, match conclusosi con una sconfitta indolore per i catalani con il risultato di 3-1. Sul punto, il tecnico tedesco ha sottolineato il valore della squadra tedesca: «Il Dortmund era un ottimo avversario. (Inter-News)
L’Inter è sulle tracce di Gianluigi Donnarumma, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, come possibile sostituto di Yann Sommer in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro valuta con attenzione la situazione contrattuale del portiere classe 1999, considerato dal CIES il miglior estremo difensore al mondo. (Europa Calcio)
"In semifinale di Champions 6 anni dopo l'ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. Non ho alcuna preferenza" (FC Inter 1908)

Intervistato nel post gara di Inter Bayern Monaco, Yann Sommer, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo: LE PAROLE- «Mi sento benissimo, è stato difficilissimo. Abbiamo avuto tante situazioni difficili ma abbiamo difeso bene e preso le occasioni che abbiamo avuto. (InterNews24.com)
Real Madrid-Arsenal (andata 0-3) mercoledì 16 aprile ore 21 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e TV8 Borussia Dortmund-Barcellona 3-1 (andata 0-4) 11′ rig. (Inter-News)
Forti del risultato dell'andata, il Barcellona e il Psg approdano in semifinale di Champions. I catalani attendono la vincente di Inter-Bayern Paris Saint-Germain e Barcellona approdano alle semifinali di Champions League. (FC Inter 1908)