L’opinione: “A Vlahovic servirà un contorno di valore. Callejon? Non è finito”

Viola News SPORT

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità.

Fa le cose con leggerezza, ma di quella cattiva.

Certo, gli servirà un contorno di un certo valore: la Fiorentina deve girare pagina.

Per me non è un giocatore finito, ha bisogno di sentirsi importante e la capacità dell'allenatore è quella di saper tenere dentro giocatori come lui"

Così l'ex attaccante Galderisi su Vlahovic e Callejon. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. (Firenze Viola)

Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. LEGGI ANCHE, DALLA TURCHIA, SOTTIL, L’ALTAY NEOPROMOSSA NELLA MASSIMA SERIE LO VUOLE IN PRESTITO DALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

La Lazio, ultima entrata in Europa League, ha fatto 68 punti frutto di 21 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. La Fiorentina ha fatto 40 punti, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte. (Fiorentina.it)

Italiano, filosofia alla ‘quasi Zeman’. Chi sbaglia, però, paga. (Fiorentina.it)

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr