Sassuolo, proposta una contropartita per arrivare a Pinamonti

Calcio News 24 SPORT

Il Sassuolo propone Muldur come contropartita tecnica per riuscire ad arrivare a Pinamonti.

Secondo quanto risulta da TMW, i neroverdi hanno messo sul piatto Muldur

Ecco la situazione attuale. Per chiudere l’affare Pinamonti, il Sassuolo ha messo una contropartita tecnica all’Inter.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Pinamonti aspetta l'Atalanta, l'Inter aspetta il Sassuolo. Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. I neroverdi, che hanno ceduto Scamacca e potrebbero presto fare lo stesso con Raspadori, vorrebbero infatti inserire Muldur nell'affare come contropartita tecnica. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha analizzato le trattative di calciomercato dei club italiani: "Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. (AreaNapoli.it)

L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. (Calcio mercato web)

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)