Feltri contro Giletti: "Invita la gente e poi la aggredisce. Non vado più"

Feltri contro Giletti: Invita la gente e poi la aggredisce. Non vado più
ilGiornale.it INTERNO

Non pago, Vittorio Feltri ha poi rincarato la dose: " Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati "

A scatenare la reazione di Vittorio Feltri è stato lo scontro tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti durante l'ultima puntata di Non è l'Arena.

Vittorio Feltri ha detto basta.

Il fondatore di Libero in onda a La Zanzara ha dichiarato che non sarà più ospite di Non è l'Arena, il programma di Massimo Giletti in onda la domenica in prima serata su La7. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro Io non sto da quella parte lì, Bassetti”. (LA NOTIZIA)

Feltri contro Giletti: "Invita la gente e poi la aggredisce. Accade spesso che durante il programma ci siano discussioni, anche accese, tra gli ospiti e che . tvblogit : Feltri contro Giletti: “Mai più a Non è l’Arena. (Zazoom Blog)

Durissimo scontro tra Massimo Giletti e il suo ospite Matteo Bassetti nel corso della trasmissione Non è l’Arena (La7). Il conduttore ha ribattuto: “È diventato politico! (Silenzi e Falsità)

Scontro a 'Non è l'Arena' | Giletti si infuria con Bassetti | “è diventato un politico” Video

La settimana scorsa, il direttore si era reso protagonista di un aspro duello “in presenza” anche con un’altra conduttrice de La7, Myrta Merlino — Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2021. Riferendosi proprio a quanto accaduto con Bassetti, ecco che Vittorio Feltri si è speso in un primo durissimo cinguettio: “Giletti tanto per cambiare aggredisce i suoi ospiti. (Momento Italia)

Vibrante scontro a Non è l’arena tra Bassetti e Giletti. Io sono un cittadino europeo orgoglioso, ma sulla partita dei vaccini l’Ue ha perso, bisogna correre ai ripari in qualche modo». (Il Sussidiario.net)

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr