Giuntoli: "Contenti del mercato, aspettative importanti. Cerchiamo soluzioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Dentro di noi le aspettative devono essere sempre importanti poi c’è la realtà che può essere diverso da quello che uno si aspetta. Sarà un annata difficile, dobbiamo mantenere i piedi per terra. Cercheremo di affrontare al meglio la gara, siamo molto sereni e tranquilli ". Sono le parole, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Roma , del direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli: " Il mercato? Siamo contenti , adesso sarà il campo che giudicherà il lavoro fatto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Giuntoli rinforza la Juventus, abbassato il monte ingaggio. Il più alto è dell'Inter (L'Interista)
L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. Non è bastata una sessione di calciomercato in entrata e in uscita pazzesca con decine di movimenti. (SportItalia.it)
Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' ''I voti più alti vanno alla Juventus, Giuntoli è stato abile. Inizialmente è stato accusato di immobilismo ma aveva i colpi in canna. (Bianconera News)
In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Filip Kostic ed una telefonata che può essere decisiva: nelle prossime ore si decide il futuro dell'esterno, la decisione della Juventus Filip Kostic ed un futuro tutto da definire. (SpazioJ)