Monserrato, dà fuoco all'auto dell'assicuratore e di suo fratello - L'Unione Sarda.it

Monserrato, dà fuoco all'auto dell'assicuratore e di suo fratello - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Era andato a sbattere con la propria auto contro quella dell’assicuratore e ne era nata una polemica, con tanto di minacce con cacciavite da parte dell’arrestato.

Scontata la prima condanna l'uomo ne dovrà affrontare un'altra

Il 45enne era stato denunciato dai carabinieri per minacce ed altro: successivamente, a cavallo fra 2020 e 2021, è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza mentre arrivando in moto con un’altra persona dava fuoco alle automobili dell'assicuratore e di suo fratello che fa lo stesso mestiere. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“La ripartenza dell’Italia passa per il turismo, un indotto che è venuto a mancare per troppi mesi e che fa gola a tutti. Noi promuoviamo unicità, non abbiamo bisogno di paure ma di certezze, anche il turista ne ha bisogno” (Casteddu Online)

Si registrano due nuovi decessi (1.483 in tutto). Sono invece 83 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre è stabile il numero dei pazienti (5) in terapia intensiva, dove non si registrano nuovi ingressi. (vistanet)

(Unioneonline/D) Il giovane, perquisito in strada e poi, con l'ausilio dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo, anche in casa, è stato trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di marijuana, 5,2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, giudicati provento dell'attività di spaccio. (L'Unione Sarda.it)

Porto Torres, addio all'attore e regista Rosario Morra - L'Unione Sarda.it

In totale sono stati eseguiti 1.330.921 tamponi, per un incremento complessivo di 3.932 test rispetto al dato precedente, con un tasso di positività dello 0,48 per cento. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

A livello nazionale si tratta di un nuovo record al ribasso dall'inizio del monitoraggio, ovvero da novembre 2020, con un calo del 5% per i reparti di intensiva e 4% i posti in reparto rispetto ai dati dello scorso 30 maggio. (L'Unione Sarda.it)

Rosario Morra per anni ha gestito a Napoli il teatro Ausonia poi chiamato “Totò” in onore del grande attore comico napoletano, ha collaborato con Mario Santella un nome nel teatro dell’innovazione. Di recente aveva programmato di allestire una scuola di teatro per giovani artisti turritani, ma la malattia questa volta ha deciso un’altra strada per lui (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr