Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può? Sembra il Capello-bis al Milan"

Bucchioni: Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può? Sembra il Capello-bis al Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo?

Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può?

Il ritorno di Allegri alla Juve ricorda quello di Capello che negli anni novanta si riprese il Milan

Il Milan non è solo Ibra, come il Napoli non è solo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dybala non può prendere la squadra sulle spalle e risolvere tutto, non ha mai dimostrato di avere il carattere. Il nervosismo nella Juve dopo 1 punto in tre partite è abbastanza giustificabile. (Tutto Napoli)

Allegri forse ha scoperto la verità, cioè ha capito che vincere dopo il suo ritorno sarà un’impresa difficile da compiere. Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss per analizzare il momento di Napoli e Juventus dopo il match di sabato scorso. (AreaNapoli.it)

Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può? Napoli, credici"

L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo? Il ritorno di Allegri alla Juve ricorda quello di Capello che negli anni novanta si riprese il Milan (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr