Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può? Sembra il Capello-bis al Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo?

Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può?

Il ritorno di Allegri alla Juve ricorda quello di Capello che negli anni novanta si riprese il Milan

Il Milan non è solo Ibra, come il Napoli non è solo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ecco quanto dichiarato: "Luciano Spalletti è toscano di campagna mentre Allegri è toscano di scoglio, diversi ma entrambi fumantini. Il Napoli ha tutto e Spalletti ha aggiunto il carattere, come si è visto con la Juve (AreaNapoli.it)

L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo? Così, sulle colonne de Il Tirreno, il nostro editorialista Enzo Bucchioni commenta l'ultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Dybala non può prendere la squadra sulle spalle e risolvere tutto, non ha mai dimostrato di avere il carattere. L’allenatore è già padrone del gruppo, tante cose ti fanno pensare che questa è una squadra matura e pronta per qualsiasi traguardo” (Tutto Napoli)