Lite a Campo Marzo: in manette uno spacciatore

VicenzaToday SALUTE

Alle 20:15 gli equipaggi in servizio hanno raggiunto viale Roma dove era stata segnalata una lite tra due extracomunitari.

Un uomo accusava un altro di avergli rubato il portafoglio: mentre lo apriva, dall'interno gli agenti hanno notato involucri di cellophane. Un nigeriano di 39 anni è stato arrestato dalle volanti della questura, nella serata di martedì a Campo Marzio.

L'uomo, condotto in questura, è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il porto abusivo di oggetti atti a offendere

Dopo aver vinto la resistenza dell'uomo, gli agenti hanno proceduto ad una accurata perquisizione che si concludeva con il rinvenimento di 32 dosi di cocaina ed una forbice da taglio. (VicenzaToday)

Su altri giornali

"Devi rendicontare 75 mila euro, come li hai spesi? (La Repubblica Firenze.it)

Il quarantottenne, pur essendo sottoposto ad una misura di polizia, secondo gli investigatori della Questura aveva avviato una attività di spaccio nella sua zona, il quartiere Tamburi. Lo scorso 7 settembre gli agenti della sezione “ Falchi” della Squadra Mobileerano riusciti a scoprire la sua attività illecita, procedendo anche alla perquisizione di un box in uso al presunto pusher”e recuperando, sotto il sedile dell’autovettura, una consistente quantità di dosi di cocaina, oltre a tutto il materiale che viene utilizzato per il confezionamento della droga. (TarantoBuonaSera.it)

Da alcune settimane Don Francesco non esercitava, proprio per via dell’abuso di stupefacenti. La cocaina, i soldi delle offerte, le intercettazioni. La cocaina la acquistava invece sul territorio da piccoli spacciatori (Open)

La doppia vita del parroco di Prato: spaccio di cocaina e festini a sfondo sessuale. Secondo quanto emerso dalle indagini, don Spagnesi per acquistare la droga avrebbe utilizzato i soldi offerti dai fedeli nella raccolta domenicale. (neXt Quotidiano)

Il gestore di un bar di Biancavilla (Catania) è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga nel suo locale dove sono stati sequestrati 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana. (Quotidiano di Sicilia)

Alcune testimonianze, nei pressi della parrocchia dell'Annunciazione a Castellina (Prato), fanno intendere che anche tra i fedeli girasse già qualche voce sulle abitudini del parroco, arrestato per spaccio e sottrazione di denaro della parrocchia. (Repubblica TV)