F1. GP Australia, Verstappen alza già bandiera bianca?: "I problemi della RB21 sono difficili da risolvere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen si trova davanti a sé una montagna da scalare se vorrà difendere il suo titolo mondiale anche in questa stagione di Formula 1 appena iniziata. Red Bull sperava di aver superato i problemi che avevano attanagliato il progetto dello scorso anno, eppure la RB21 nelle libere del Gran Premio d’Australia 2025 si è confermata una monoposto capricciosa, dove neanche l’olandese è riuscito, almeno per il momento, a trovare una soluzione. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ci sono tante cose che mi fanno preferire di non pensare al titolo - ha aggiunto il pilota Red Bull -. Non siamo i più veloci al momento, l’obiettivo è dare il 100% insieme al team, fare la mia parte in pista minimizzando gli errori conquistando sempre punti. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto vero. Red Bull non pare tanto considerata dai diretti avversari. (FUNOANALISITECNICA)
Max Verstappen commenta il deludente 7° posto nel venerdì di Melbourne, con una Red Bull che sembra in difficoltà: "Non c'è un grosso problema di bilanciamento, non sarà facile da sistemare, ma non sono sorpreso dal passo che abbiamo mostrato. (Sky Sport)
Sperare nella variabile pioggia, quale condizione favorevole per la competitività Red Bull nel GP d'Australia non è, in realtà, un fattore considerato da Max Verstappen. Preferirebbe, anzi, una gara sull'asciutto e quanto alle possibilità di far bene nel corso del week end, si limita a ribadire come non sia la squadra favorita, Red Bull. (Autosprint.it)