Fantacalcio, c'è Lazio-Roma: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Roma: curiosità e precedenti La Roma ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi tre derby contro la Lazio in campionato, solo due volte nella storia della Serie A i giallorossi hanno registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. Dopo il 2-0 dell’andata dello scorso 5 gennaio, la Roma potrebbe vincere entrambi i derby stagionali in Serie A contro la Lazio per la prima volta dal 2015/16. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri giornali
Borussia Dortmund Barcellona partita di ritorno valida per i quarti di finale di champions league fischio d’inizio alle ore 21. Per i tedeschi dopo lo 0 a 4 dell’andata c’e’ solo da pensare ad un impresa di difficile realizzazione, servono 5 goal senza subirli. (News Sports)
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. (LazioNews24.com)
Lazio, a pochi giorni dalla gara interna dei biancocelesti con il Bodo analizziamo nel dettaglio la situazione della squadra norvegese (LazioNews24.com)

FORT SAN SIRO – Per ipotecare una qualificazione sarà necessario blindare San Siro agli attacchi del Bayern Monaco. L’Inter, mercoledì sera, è chiamata a difendere il grandioso risultato dell’Allianz Arena (1-2) e per farlo si affida ai numeri del suo leggendario stadio. (Inter-News)
Probabili formazioni Lazio Bodo Glimt, alla vigilia della partita contro i norvegesi ecco le possibili scelte di mister Baroni: le ultime Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)
Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)