EMANUELA ORLANDI / NUOVA PERIZIA SULLE OSSA VOLUTA DALLA FAMIGLIA

EMANUELA ORLANDI / NUOVA PERIZIA SULLE OSSA VOLUTA DALLA FAMIGLIA
La Voce Delle Voci La Voce Delle Voci (Esteri)

Condividi questo articolo. La famiglia di Emanuela Orlandi, a 37 anni dal dramma per la sparizione della ragazza, non si arrende e dichiara guerra al Vaticano.

Sottolinea Laura Sgrò, legale della famiglia Orlandi: “La cosa è certa, non ci fermiamo.

Ne parlano anche altri media

In quell'occasione l'avvocato Sgrò sottolineò la poca collaborazione della Santa Sede considerata la difficoltà a svolgere accertamenti durante il lockdown. (Sky Tg24 )

La telenovela. Ha ormai i contorni della “telenovela” la vicenda del chiosco della discordia di piazza San Giovanni, nel salotto del centro di Busto. La replica. «Giovedì riapriamo» annuncia Gianpiero Matichecchia, titolare del Sempre Pronto, facendo buon viso all’ordinanza di chiusura. (malpensa24.it)

Il Secolo d'Italia Emanuela Orlandi, famiglia affida incarico per esami sulle ossa trovate nel cimitero Teutonico: «Fugare ogni dubbio». Emanuela Orlandi, la famiglia ha affidato l'incarico per eseguire le analisi su alcuni frammenti ossei repertati nel cimitero Teutonico, all'interno della Città del Vaticano, un anno fa. (Zazoom Blog)

Frammenti che erano stati sottoposti solo ad analisi visiva. Il provvedimento di archiviazione però lasciava alla famiglia Orlandi di procedere, privatamente, a eventuali ulteriori accertamenti su alcuni frammenti già repertati e custoditi, in contenitori sigillati, presso la Gendarmeria. (Metro)

Caso Orlandi. Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni che abitava in Vaticano assieme ai genitori e a quattro fratelli, scomparve a Roma il 22 giugno del 1983. La vicenda di Emanuela Orlandi è uno di quei misteri italiani non ancora risolti. (Sputnik Italia)

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, verso Varese e in direzione di Milano. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr