Papa: Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà

Papa: Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà
LaPresse SPORT

Milano, 9 giu.

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”.

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso

(LaPresse)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. (JuveLive)

Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. tmw radio Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma avrebbe scelto la destinazione per il suo futuro: direzione Parigi, dove la corte di Leonardo e del suo PSG appare sempre più forte e convincente. Donnarumma a questo punto rischia di essere ‘di troppo’ nel PSG della prossima stagione (MilanLive.it)

Di Stefano: “Donnarumma? Favola finita non a lieto fine” | News

Donnarumma non ha il posto assicurato al Psg. Il portiere ormai ex Milan dovrà conquistarsi il posto da titolare. Gigio Donnarumma pronto a firmare con il Paris Saint-Germain ma si presenta al club francese già con un problema. (SerieANews)

Come ultima opzione è possibile assegnare il numero 40". Norma che già aveva costretto Balotelli a passare dal 45 al 9 con il Nizza (Sport Mediaset)

Quella che era una favola non finisce a lieto fine. Donnarumma non è tornato a Milano nelle 30 ore libere, è rimasto qui a Coverciano col papà e ha avuto contatti continui con il suo agente. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr