Superbonus ristrutturazione 110%: proroga al 2023

Superbonus ristrutturazione 110%: proroga al 2023
Il Primato Nazionale ECONOMIA

Adesso, invece, il limite ultimo è posticipato di un anno e il 60% dei lavori di ristrutturazione interessati dal bonus deve essere effettuato entro Giugno 2023.

Il decreto legge n.59/2021 ha predisposto la proroga del superbonus 110% fino al 31 Dicembre 2023.

Superbonus ristrutturazione 110%. Gli effetti del superbonus sembrano significativi, poiché uniscono nello stesso schema detrazioni fiscali vantaggiose e possibilità di riqualificazione energetica e strutturale per quegli interventi di ristrutturazione obbligatoria e indispensabili per privati e non. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista economico, invece, dopo le incertezze dei giorni scorsi, il 13 luglio il Consiglio Economico e Finanziario dell’Unione Europea ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). (HamelinProg)

Superbonus per edifici unifamiliari fino al 30 giugno 2022. Le spese per gli interventi di efficientamento energetico e i lavori antisismici realizzati sugli edifici unifamiliari potranno usufruire del Superbonus. (Edilportale.com)

Bonus 110%, proroga al 2022 per tutti, di sei mesi solo per le case unifamiliari

Da un punto di vista economico, invece, dopo le incertezze degli ultimi giorni il 13 luglio scorso il Consiglio Economia e Finanza dell’Unione Europea ha dato l’ok al Piano nazionale di ripresa e resilienza italiano (Pnrr), liberando, nei fatti, la possibilità di mantenere per tutto il 2022 e il 2023 lo sconto in fattura e la cessione del credito. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr