Milan Cagliari, i rossoneri hanno segnato meno delle altre big: il dato - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Cagliari: in diciassette apparizioni i rossoneri sono riusciti a segnare 26 gol, facendo peggio di molte delle big del campionato Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. In diciassette apparizioni i rossoneri sono riusciti a segnare 26 gol, facendo peggio di molte delle big del campionato. I rossoblù, invece, fino a questo momento hanno messo a segno 18 reti, come il Venezia (penultimo), e uno in più del Monza (ultimo). (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Conceiçao chiaro: "I giocatori, ma anche io, sono troppo coccolati. È un lavoro, non un hobby" (Milan News)
Per esempio la necessità estrema che il Diavolo dia continuità alle bollicine dell'impresa precedente. Il tecnico rossonero, che ha ancora la tosse, stavolta interviene da San Siro, dove la squadra sosterrà la rifinitura: "In un club del genere, che ha vinto tanto, non può lavorare chi pensa di essere con la pancia piena perché ha vinto una Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. (Milan News)
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)
Conceicao va controcorrente: "La società mi ha parlato di mercato nei momenti sbagliati" (TUTTO mercato WEB)
"Milan messo in riga con le regole di Sergio: 'Basta pance piene'": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che per il tecnico rossonero la Supercoppa Italiana vinta fa parte ormai del passato, ora testa subito al campionato dove il Diavolo deve recuperare parecchi punti. (Milan News)