Casa Milan, oggi un importante agente ha fatto visita ai rossoneri

Casa Milan, oggi un importante agente ha fatto visita ai rossoneri
MilanNews24.com SPORT

Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara.

Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato?

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

PIACE IN SPAGNA- Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’esterno di Pioli sarebbe valutato dai rossoneri tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Lo riferisce SportMediaset In caso di addio il Milan è pronto ad investirli subito. Samu Castillejo sarebbe vicino alla cessione. (MilanNews24.com)

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' lo spagnolo, che quest'anno ha avuto più bassi che alti, può lasciare il club rossonero in estate Samu Castillejo può lasciare i rossoneri in estate. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Via Castillejo in estate, il Milan riflette su alcuni esterni offensivi che possono sostituire l’ex Villarreal. Secondo Sportmediaset, c’è anche Riccardo Orsolini tra gli esterni presi in considerazione dal Milan (MilanLive.it)

Il prezzo è dunque fissato a circa 8-10 milioni di euro: in Liga diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Il prezzo dell’esterno francese classe 1998 è però già importante: si parla di una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr