Tiny Tina's Wonderlands è la prima World Premiere del Summer Game Fest

Tiny Tina's Wonderlands è la prima World Premiere del Summer Game Fest
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo epico fantasy looter shooter, i giocatori possono creare e personalizzare i loro eroi multiclasse mentre saccheggiano, sparano, tagliano e tracciano la loro strada attraverso mostri bizzarri e dungeon pieni di tesori, in una missione per fermare il tirannico Signore dei Draghi.

Pallottole, magia e spadoni si scontrano in un caotico mondo fantasy portato in vita dall'assolutamente imprevedibile Tiny Tina, che fa le regole, cambia il mondo al volo e guida i giocatori nel loro viaggio. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Summer Game Fest è stato inaugurato con l’annuncio di Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off della celebre saga di Borderlands che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della serie. Tiny Tina’s Wonderlands arriverà sul mercato nei primi mesi del 2022. (Parliamo di Videogiochi)

Stando a quanto raccontato dall'attrice Ashley Burch sul palco di Keighley, Tiny Tina's Wonderlands offrirà opzioni di personalizzazione e un focus particolare sugli incantesimi. Un'immagine dal trailer di Tiny Tina's Wonderlands. (Multiplayer.it)

La demo di Carrier Command 2 sarà fondamentalmente una versione ridotta del gioco, e comprenderà 4 isole (rispetto alle 64 totali previste nella campagna del gioco completo). La demo di Regiments includerà invece 2 mappe giocabili, 3 modalità schermaglia (Meeting Engagement, Attack, Mobile Defense), 4 reggimenti, uno per ogni fazione (USA, URSS e Germania orientale e occidentale). (ilVideogioco.com)

Tiny Tina's Wonderlands: armi, bottino, magie, nemici e altri dettagli - IGN Expo

“Wonderlands è il culmine di oltre un decennio di sviluppo on-and-off di Gearbox Software verso uno sparatutto di ruolo ambientato in un universo fantasy", ha detto il fondatore di Gearbox Entertainment e produttore esecutivo di Tiny Tina's Wonderlands, Randy Pitchford COMUNICATO STAMPA. (GameStorm.it)

Proiettili, magia e spadoni si scontrano attraverso questo mondo creato dall’imprevedibile Tiny Tina che fa le regole, cambia il mondo a suo piacimento e guida i giocatori attraverso la loro impresa”. Descritto dagli sviluppatori come un gioco completamente Stand-Alone, e con un Endgame pieno di contenuti da poter rigiocare, Tiny Tina’s Wonderlands offre una Co-Op fino a 4 giocatori e si allontana da quanto abbiamo visto nell’ultimo Borderlands 3 per riabbracciare toni e ambientazioni già viste nel DLC Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina di Borderlands 2. (Nerdgate)

Nell'attesa abbiamo raccolto molte informazioni sul gioco, i personaggi, i tesori, e tanto altro durante IGN Expo. Tiny Tina's Wonderlands - Armi, tesori e magia. Com'era da aspettarsi, Tiny Tina's Wonderlands porrà molta attenzione su armi e bottini. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr