Rimini – Facevano vivere la figlia nel degrado: genitori costretti a Tso

Liguria Oggi INTERNO

Rimini – Vivevano e facevano vivere la figlia nel degrado più totale, divisi tra un appartamento di 60 metri quadri, zeppo fino al soffitto di rifiuti, ed un'auto in sosta nel parcheggio di un supermercato. Per questo due genitori di Rimini sono stati ... (Liguria Oggi)

Su altre testate

Rimini, 11 ottobre 2016 - Non c'era neanche più un centimetro libero nell'appartamento riminese, di 60 metri quadri, dove martedì mattina è intervenuta la polizia municipale insieme ai vigili del fuoco. (Il Resto del Carlino)

Alle famiglie sconti sulla TARI L'articolo Capannori, ecco le Famiglie Rifiuti zero sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Già questa sera, grazie alla Fondazione Tanghetti e Chiari Onlus di Roma, arriverà la tanto attesa casa per Patrizia e Carmela, le due donne di Latina, reduci dalla sgombro di via Respighi, che da più di un anno vivono accampate in una vecchia auto parcheggiata nei pressi di Villaggio Trieste. (IlCorrieredellaCitta.com)

11 ottobre 2016 16:46. Rimini ... (Fanpage)

rimini_rifiuti_famiglia3 ROMA – Facevano vivere la figlia nel degrado più totale, in un appartamento di 60 metri quadri zeppo fino al soffitto di rifiuti. Oppure in macchina, in un parcheggio di supermercato. (Dire)