Burdisso, l’ex Inter pronto a tornare in Italia: ruolo e club

Inter-News SPORT

L’ex difensore dell’Inter ora dirigente è pronto infatti a tornare in Europa nella nuova veste dopo l’esperienza al Boca Juniors.

L’ex difensore dell’Inter – dopo la firma che ormai sembra imminente – si occuperà dell’area scouting del club viola pronto a rilanciarsi dopo le difficoltà delle ultime stagioni

Per lui si profila il ruolo di collaboratore di Daniele Pradè. RITORNO – Nicolas Burdisso sarà uno dei collaboratori del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors, in Argentina, sarà un dirigente viola e lavorerà insieme a Daniele Pradé nell'area scouting, quindi di mercato, del club Nicolas Burdisso, la conferma arriva da Skysport, sta per firmare un contratto con la Fiorentina. (fcinter1908)

L'argentino affiancherà Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (Sky Sport) (LAROMA24)

Oltre all’arrivo dell’ex tecnico del Napoli, il patron viola Rocco Commisso, come riporta ‘Sky Sport’, ha deciso di potenziare la dirigenza puntando su Nicolas Burdisso. Sta prendendo forma la nuova Fiorentina, ripartita di slancio con l’ingaggio di Rino Gattuso dopo due stagioni con più ombre che luci. (Virgilio Sport)

La Fiorentina ha scelto di puntare sull'ex difensore. La ricerca del profilo internazionale da affiancare a Pradè sembra essere arrivata ad un punto di svolta: secondo quanto riportato su Twitter da più fonti, la Fiorentina ha scelto di puntare su Nicolas Burdisso. (Viola News)

Come riportato da 'Sky Sport' Burdisso affiancherà nei panni del ds Daniele Pradè. Una scelta, quella del patron Rocco Commisso, volta a ricercare un respiro più internazionale per il club. (ForzaRoma.info)

Le parti sono molto vicine alla firma. Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate dalla stampa viola poche ore fa (GianlucaDiMarzio.com)