Alena Seredova, tensione alle stelle con Ilaria D'Amico: la risposta sulla sua famiglia che spiazza tutti

Alena Seredova, tensione alle stelle con Ilaria D'Amico: la risposta sulla sua famiglia che spiazza tutti
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

18 luglio 2021 a. a. a. Per Alena Seredova non è cambiato nulla.

La follia di Elisabetta Canalis, svestita sul tetto che scotta: topless e. foto estrema | Guarda. "E' contro la mia natura - ha dichiarato l'ex modella ceca -.

La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino.

In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l'ex modella ha confermato il suo "no" alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Sono stata penultima (ilBianconero)

La modella e attrice, Alena Seredova, ha risposto a un suo follower tornando sul tradimento del portiere del Parma, Gigi Buffon. Dal canto suo, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico ha sempre dichiarato di non essere una sfasciafamiglie perché il matrimonio di Gianluigi Buffon era già finito. (AreaNapoli.it)

Il livore per come sono andate le cose in quell'occasione è ancora presente La modella ceca torna spesso sulla fine della sua relazione con il portiere del Parma. (Golssip)

Alena Seredova, ancora tensione con Ilaria D'Amico/ Famiglia allargata? Nuovo 'no'

Alena Seredova e la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Che tra l’ex modella ceca e Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, non corresse buon sangue era ormai cosa nota. La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. (Voce di Napoli)

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Tuttavia, rimane ferma sulla decisione di non avere rapporti con l’ex e la sua nuova compagna e, dunque, contraria alla famiglia allargata. “La famiglia allargata è proprio contro la mia natura”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr