Italia, Mancini: "Bravi, senza il rosso sarebbe stata una partita come oggi anche con la Spagna"

Italia, Mancini: Bravi, senza il rosso sarebbe stata una partita come oggi anche con la Spagna
Tutto Napoli SPORT

"Abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità.

Oggi hanno giocato molto bene, sono stati bravi".

"Chiesa può giocare a destra e a sinistra, non ha difficoltà.

Oggi ha fatto benissimo a sinistra

E' chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. Conferenza stampa Mancini post Italia Belgio: le parole del ct azzurro dopo il terzo posto conquistato in Nations League. Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Italia contro il Belgio, analizzando anche il tema centravanti:. (Lazio News 24)

Terzo posto in Nations e qualche risposta interessante, in tutti i sensi, per Mancini I gol nel secondo tempo, al 1' di Barella, al 20' di Berardi su rigore, al 41' di De Ketelaere. (Giornale di Puglia)

OLTRE A “ITALIA-BELGIO, MANCINI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “ITALIA-BELGIO, MANCINI…”, ANCHE: Le sue dichiarazioni nell’intervista flash ai microfoni Rai:. “L’Italia era quella dell’Europeo anche con la Spagna, ma in dieci è difficile. (Europa Calcio)

Italia, Jorginho: "Dopo il ko con la Spagna dobbiamo ripartire con la fame di vincere"

Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. E’ chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi. (casanapoli.net)

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi» (Calcio News 24)

Nello spogliatoio ci siamo detti che bisogna rialzare la testa, le sconfitte capitano e ci fanno imparare per crescere. Eravamo in striscia positiva da 37 partite, ora è arrivata una sconfitta e dobbiamo ripartire subito con la fame di vincere ogni singola partita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr