Caso Suarez, spunta il video dell'esame farsa

Rai News SPORT

"Io porto mia famiglia molto numerosa. cinque hermano. fratelli" la risposta.

"In Uruguay è normale famiglia molto numerosa" aggiunge

"Bambino porta cocomera. cocomero" la sua risposta.Suarez è quasi sempre ripreso di spalle, seduto a un tavolo con dall'altra parte i due esaminatori.

Un esame"farsa" secondo la procura di Perugia che lo fece intercettare con una telecamera nascosta per l'indagine condotta dalla guardia di finanza. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. (Ck12 Giornale)

Non c’è niente di strano”. (LaPresse) – “Le parole di Agnelli? (LaPresse)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? «Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia (Juventus News 24)

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 Per l’inchiesta sono indagati la ex rettrice dell’Università per gli Stranieri, Giuliana Grego Bolli, l’ex direttore generale, Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e l’avvocatessa della Juventus, Maria Cesarina Turco. (Cagliari News 24)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio L'esame farsa di Luis Suarez si è concluso così. (Corriere dello Sport.it)

“Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino. (CIP)