Ancora sangue sulle strade: 23enne muore in un frontale sulla SS693 del Gargano – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Ancora sangue sulle strade: 23enne muore in un frontale sulla SS693 del Gargano – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta di San Severo INTERNO

A meno di 24 ore dal drammatico incidente avvenuto ieri 10 gennaio a San Severo dove un 57enne di Torremaggiore ha perso la vita, si registra un altro mortale, questa volta sulla SS693 strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza del Bar Cacciatore, punto in cui si consumano numerosi sinistri mortali. Secondo quando appreso, una Fiat Panda per cause in via di accertamento si è scontrato frontalmente contro un Tir in prossimità del Bar Cacciatore. (La Gazzetta di San Severo)

Su altri giornali

La dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro si è verificato nelle prime ore del mattino. (Il Fatto Vesuviano)

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. Da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti (Livesicilia.it)

San Nicandro Garganico (Foggia), 11 gennaio 2025. Un tragico incidente ha portato alla chiusura provvisoria della strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel tratto che attraversa il comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. (StatoQuotidiano.it)

Incidente sulla statale, scontro frontale tra camion e auto: morto un napoletano

Secondo incidente mortale nel giro di 24 ore sulle strade del foggiano. Un 23enne campano ha perso la vita questa mattina lungo la statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nei pressi di San Nicandro Garganico. (norbaonline.it)

Un grave incidente stradale si è verificato oggi lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel territorio di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Lo scontro frontale tra un’automobile e un camion ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra. (l'Immediato)

Ennesima tragedia sulle strade in Puglia. Un uomo è morto ed un'altra persona è rimasta ferita: è questo il drammatico bilancio di un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 9.30 lungo la statale 693, la cosiddetta strada a scorrimento veloce del Gargano, all'altezza di San Nicandro nel Foggiano. (ilmattino.it)