In ricordo del principe Filippo (oggi avrebbe compiuto 100 anni)

In ricordo del principe Filippo (oggi avrebbe compiuto 100 anni)
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nello stesso anno il principe Filippo era stato naturalizzato inglese, con il titolo di Lord Mountbatten, adottando il cognome della madre

Il principe è scomparso la mattina del 9 aprile 2021presso la sua abitazione, il Castello di Windsor.

Il 10 giugno 2021, il, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, avrebbe.

Nei successivi tre anni, ledel principe Filippo -- avevano sposato nobili tedeschi, e la madre del principe era stata ricoverata in una casa di cura per schizofrenia. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Nei prossimi mesi Terence Hill, classe 1939, si dedicherà, dunque, a lavori meno impegnativi e soprattutto alla famiglia, in modo particolare alla moglie Lori Zwicklbauer, sposata nel 1967. Sfoglia gallery. (Vanity Fair Italia)

Con una funzione nella cappella di Windsor, lo stesso luogo in cui sono stati celebrati i funerali del principe Filippo. Secondo gli esperti reali, Sua Maestà, 95 anni, renderà omaggio all’amore di una vita in forma privata. (Vanity Fair Italia)

La Regina pianta una rosa per i 100 anni di Filippo

Il fiore è stato intitolato al Duca di Edinburgo, scomparso il 9 aprile scorsa. La rosa è stata donata dal presidente della Reale Società Orticola Keith Weed, che l’ha consegnata alla sovrana di Inghilterra nei giardini di Windsor, dove è stata piantata (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr