Bonus 200 euro anche a chi non aveva diritto prima

IL GIORNO INTERNO

Per ricevere 200 euro bisognerà però dichiarare al datore di lavoro di non aver beneficiato del bonus già nei mesi passati e di essere stati destinatari “di eventi coperti figurativamente dall’Inps nel primo semestre dell'anno 2022”.

Per i lavoratori dipendenti il Bonus 200 euro sarà inserito nella busta paga del mese di ottobre .

Il bonus 200 euro andrà a stagionali, precari, cassintegrati a zero ore e dipendenti in maternità . (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo bonus 200 euro: come richiederlo. Per quanto riguarda la necessità di richiedere il nuovo bonus tramite domanda, c’è da dire in primo luogo che non si hanno notizie certe. Nuovo bonus 200 euro in arrivo: servirà la domanda? (The Wam)

Bonus 200 euro su Rdc da spendere: tutti i dettagli sulla possibilità di prelevare e spendere il bonus una tantum su Rdc. Ora che hai le idee chiare sul bonus 200 euro su Rdc e le regole sulle spese, vediamo quali sono le date di pagamento pubblicate ultimamente dall’INPS per chi non ha ancora ricevuto il bonus 200 euro (The Wam)

Nel senso che, il bonus 200 euro è esteso anche a chi ha avuto diritto all’esonero contributivo a maggio o a giugno. Bonus 200 euro lavoratori dipendenti. Per capire meglio le novità introdotte sul bonus 200 euro dal nuovo decreto Aiuti-bis, è necessario riprendere i requisiti previsti dal precedente decreto Aiuti (DL 50/2022) per i lavoratori dipendenti. (Lavoro e Diritti)

A quali categorie di lavoratori spetta il Bonus 200 euro. Beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Altro motivo per cui il Bonus 200 euro è stato particolarmente apprezzato è che l’indennità viene riconosciuta anche ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza. (QuiFinanza)

Chi non avrà il bonus 200 euro e l’aumento dello stipendio. Oltre chi non avrà il bonus 200 euro, c’è anche chi non avrà l’aumento dello stipendio (The Wam)

A lavoratori e pensionati meno di 200 euro. All’interno di questa platea ristretta, l’aiuto economico è comunque inferiore al precedente bonus 200 euro. I bonus 200 euro del primo decreto Aiuti non è andato solo a dipendenti e pensionati ma anche a lavoratori atipici, disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza. (PMI.it)