Inter-Hakimi-Lautaro, una poltrona per due tra PSG e Atletico Madrid

Inter-Hakimi-Lautaro, una poltrona per due tra PSG e Atletico Madrid
Footballnews24.it SPORT

In ogni caso, entrambe le possibili trattative con PSG e Atletico Madrid stanno attraversando una fase di stallo

Il centravanti argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: il tecnico Simeone stravede per lui e ha chiesto alla società di provare a ingaggiarlo.

L’obiettivo principale è quello di ridurre i costi, abbassare il monte ingaggi e incassare quanto più possibile da una cessione eccellente. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Ma se dovesse essere difficile piazzare gli esuberi, allora la via più “facile” potrebbe essere anche il sacrificio di Lautaro Martinez, così come sottolineato questa mattina dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno. (Inter-News)

POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. (Inter-News)

Se parte, blitz per Raspadori. vedi letture. L’Inter si tiene stretta Lautaro Martinez. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo decisamente alto per l’attaccante argentino: sotto gli 80-90 milioni di euro non se ne parla neanche. (TUTTO mercato WEB)

Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli

Così scrive Tuttosport: "Il rischio che Lautaro Martinez si trasformi ancora una volta in un tormentone di mercato è concreto. La squadra che, in questo momento, sta aumentando il proprio pressing è l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. (fcinter1908)

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr