Inter-Hakimi-Lautaro, una poltrona per due tra PSG e Atletico Madrid

Footballnews24.it SPORT

In ogni caso, entrambe le possibili trattative con PSG e Atletico Madrid stanno attraversando una fase di stallo

Il centravanti argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: il tecnico Simeone stravede per lui e ha chiesto alla società di provare a ingaggiarlo.

L’obiettivo principale è quello di ridurre i costi, abbassare il monte ingaggi e incassare quanto più possibile da una cessione eccellente. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è (Inter-News)

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter. Il Chelsea, che ha alcuni elementi in rosa che interessano all’Inter, potrebbe inserire il cartellino di qualche giocatore per facilitare la trattativa (Inter-News)

Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus. (CIP)

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)

Dal futuro di Haaland dipenderà quello dell'argentino l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. (Tuttosport)