Stellone: "Il Napoli ha dominato con la Juventus, vittoria strameritata e voluta"

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il Napoli ha dominato contro la Juventus e lo confermano i numeri, come i quasi 20 tiri effettuati.

Ultime notizie calcio Napoli - Roberto Stellone, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Se non vinci con questi dati è solo sfortuna"

Il Napoli è entrato tante volte in area di rigore, ha fatto 23-24 tiri contro 5. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Forza Juve" E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. (JMania)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin La Juventus potrebbe muoversi per prendere un portiere a gennaio. (CalcioMercato.it)

A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! (ilBianconero)