Stellone: "Il Napoli ha dominato con la Juventus, vittoria strameritata e voluta"

Stellone: Il Napoli ha dominato con la Juventus, vittoria strameritata e voluta
CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il Napoli ha dominato contro la Juventus e lo confermano i numeri, come i quasi 20 tiri effettuati.

Ultime notizie calcio Napoli - Roberto Stellone, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Se non vinci con questi dati è solo sfortuna"

Il Napoli è entrato tante volte in area di rigore, ha fatto 23-24 tiri contro 5. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'allenatore bianconero, alle prese con un inizio di stagione difficile, si è soffermato anche su Szczesny e su Dybala; di seguito le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus (Fantacalcio ®)

Felice per il 1° gol in Champions". vedi letture. L'esterno della Juventus Alex Sandro ai microfoni di JTV ha parlato del suo primo gol in Champions League e dell'importanza della vittoria in terra svedese: “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto a Mediaset nel post partita di Malmo-Juventus, parlando anche del prossimo impegno in programma con il Milan: "Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Milan News)

Dall'esultanza di Morata al 'bacio' di Dybala: Juve, si festeggia la prima vittoria sui social

Oggi le cose sono andate bene e adesso abbiamo qualche giorno in più per recuperare in vista della gara di domenica» Ma dobbiamo giocare e non possiamo fare altro. (fcinter1908)

"La gestione della palla - prosegue - è stata fatta in modo migliore, in fase difensiva ci siamo troppo allungati: lavorando possiamo migliorare tante cose, dipende anche da chi affrontiamo ovviamente". (TUTTO mercato WEB)

Forza Juve" Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr