James Senese si scusa (anche per la figlia) dopo la lite con Borrelli sul parcheggio: «Sbagliato e ingiustificabile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Senese, 80 anni appena compiuti, si scusa anche anome della figlia Anna per l'incidente che li ha visti protagonisti insieme al deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno di un cinema di Fuorigrotta, a Napoli. Il padre del Neapolitan Power nei giorni scorsi aveva partecipato alla proiezione del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. Nero a metà». Ad accompagnarlo, la figlia, che ha però parcheggiato l'auto sulle strisce pedonali e in corrispondenza dello scivolo per disabili. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricapitoliamo quanto accaduto: il deputato Francesco Emilio Borrelli fa un blitz all’esterno dello Space cinema di Fuorigrotta per vedere le auto in sosta selvaggia e tra queste becca anche la figlia del noto musicista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lei si giustifica dicendo di essere la figlia del musicista. Inizia un acceso battibecco, poi il musicista interviene aggredendo verbalmente Borrel… (La Repubblica)

In sosta selvaggia all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e quando il deputato Francesco Emilio Borrelli, che era lì, le chiede conto, risponde «Sono la figlia di James Senese» e se ne va. (L'Unione Sarda.it)

"All’interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo" (Il Fatto Quotidiano)

L’altra sera, il sassofonista aveva partecipato, insieme con i protagonisti e il cast, alla prima del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli (Corriere della Sera)

L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)