Osimhen lascia l'ospedale Niguarda dovrà essere operato a Napoli

Il Mattino SPORT

Osimhen dovrà essere operato per ridurre le fratture e accorciare così anche i tempi di recupero che in ogni caso saranno lunghi.

Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano dove è rimasto rioverato per tutta la notte in osservazione, dopo l'incidente di gioco avvenuto ieri nel secondo tempo della partita Inter- Napoli.

Nello scontro aereo con Skriniar il calciatore nigeriano ha riportato la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell'osso orbitale. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. (Edizione Napoli)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Raffaele Auriemma parla di un aspetto molto dibattuto riguardante l'infortunio di Victor Osimhen, ovvero il suo possibile ritorno in campo direttamente con la maglia della propria nazionale. (SpazioNapoli)

IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente. Detto che nel calcio la matematica non è una scienza esatta e delle differenze ci saranno di sicuro, come va il Napoli con o senza Osimhen lo sappiamo già. (Tutto Napoli)

Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. (Calciomercato.com)

LE TOP NEWS Champions League, le partite del pomeriggio e quelle della sera. (Calcio In Pillole)